CONTRATTO DI AFFILIAZIONE PINSPY

L’ente o individuo che sancisce questo accordo (cosiddetto “Affiliato”) e Bibi way s.r.o. Přikop 843/460200 – Brno, Czech Republic – VAT CZ02609231, Tel: +420 605124259. Per partecipare al Programma descritto nel presente Contratto (“Programma Partner”), l’Affiliato deve accettare i termini e condizioni di questo accordo di affiliazione con PINSPY (“Contratto”). Così facendo, l’Affiliato presenterà la sua domanda per essere inserito nel Programma Partner, secondo i termini e le condizioni stabilite nel presente documento. Qualora PINSPY accettasse questo accordo, ne informerà l’Affiliato, che sarà vincolato da questo contratto. Ogni Affiliato deve esaminare attentamente questo accordo prima di accettarlo. Se un Affiliato non vuole accettare i termini e condizioni per entrare nel nostro Programma Partner, non dovrà sottomettere la propria richiesta di adesione, in modo da non partecipare al Programma. Tutte le parole in maiuscolo nel presente Accordo, sono termini che hanno rilevanza Contrattuale, venendo pertanto evidenziati per tutto il testo.

1. INTRODUZIONE DELL’ACCORDO

L’Affiliato desidera partecipare al Programma Partner e PINSPY vuole permettere all’Affiliato di aderire al Programma secondo i termini, le limitazioni e le condizioni del presente Contratto. Questo accordo stabilisce i diritti e gli obblighi delle parti in relazione al Programma. Il Programma permette all’Affiliato di pubblicizzare e promuovere la vendita di un prodotto software PINSPY, tecnologie e servizi connessi, condividendo i ricavi da queste vendite, come previsto nel presente documento. L’Affiliato venderà i prodotti PINSPY e CCBill.com gestirà l’elaborazione dei pagamenti ai Partner, secondo quanto previsto nel presente documento.

2. DIRITTI E DOVERI DELL’AFFILIATO

Restrizioni di marketing per l’Affiliato. L’Affiliato dovrà rispettare le seguenti condizioni:

(A) Non si impegnerà in attività che in qualche modo possano fuorviare o ingannare qualsiasi cliente, effettivo o potenziale, o che possano comunque essere considerate ingannevoli, fraudolente, in malafede o costituire pubblicità ingannevole.

(B) Non posterà link o Materiali Collaterale in qualsiasi media su internet, di cui non è in possesso, come chat, network di banner, forum, newsletter o spam di qualsiasi tipologia.

(C) Riceverà solamente un compenso in relazione alle vendite ai clienti acquisiti tramite il link di affiliazione.

3. MODALITA’ DI PAGAMENTO

(A) Pagamento di Affiliazione. Ogni eventuale compenso versato all’Affiliato, verrà pagato da CCBill.com tramite assegno o bonifico bancario.

(B) Chargeback. Nel caso in cui il rimborso e/o chargeback venga fatto su una vendita che è stata già accreditata all’Affiliato, la Commissione in questione verrà dedotta sull’utile prodotto. Qualora un chargeback venisse fatto in un periodo successivo al mese di acquisto, la commissione verrà dedotta dal primo utile prodotto, in modo da coprire il totale della commissione accreditata. L’Affiliato sarà responsabile per eventuali saldi negativi, derivanti dal chargeback relativo alle vendite da Affiliato.

4. DURATA E RISOLUZIONE

(A) Durata del Contratto. La durata del Contratto inizia alla Data di Accettazione e continuerà fino alla risoluzione in conformità con i suoi termini.

(B) Risoluzione del Contratto. PINSPY può recedere dal presente Accordo in qualsiasi momento, con o senza causa, dando notifica scritta all’Affiliato o disdetta via e-mail. La Terminazione avrà effetto dopo 60 giorni dalla data della disdetta, dando tempo sufficiente all’Affiliato di modificare le attività di marketing e per garantire che tutti i cookie di Affiliazione in sospeso siano scaduti o abbiano portato un risultato di vendita.

(C) Violazione dell’Accordo. Se l’Affiliato viola una parte del presente Contratto, PINSPY ha il diritto di rescindere immediatamente il Contratto, previa comunicazione scritta o via e-mail al partner, senza alcun preavviso. In aggiunta, PINSPY si riserva il diritto di prendere misure giudiziarie.

(D) In caso di risoluzione del rapporto, l’Affiliato deve immediatamente cessare l’utilizzo di qualsiasi link e materiale pubblicitario, entro i termini del periodo di preavviso. Se la terminazione è dovuta alla violazione di un accordo, l’Affiliato cesserà immediatamente l’utilizzo di qualsiasi link e materiale pubblicitario

(II) L’Affiliato riceverà le commissioni maturate durante il periodo di preavviso, fino alla scadenza dello stesso. In caso di risoluzione per violazione del Contratto, l’Affiliato non riceverà una compensazione per qualsiasi vendita effettuata a partire dalla data di cessazione.

(III) Gli importi o passività dovute nei confronti di PINSPY da un Affiliato, dovranno mantenersi a fronte della chiusura del Contratto. L’Affiliato dovrà pagare le somme dovute per intero, entro e non oltre trenta (30) giorni dalla data di terminazione.(IV) I rimedi che precedono non sono esclusivi e PINSPY si riserva il diritto di perseguire qualsiasi altro rimedio che possa essere disponibile per legge. Tutte le disposizioni del presente accordo, ricoprono gli scenari di cessazione e/o violazione del contratto, con riferimento ad uno o più prodotti di cui PINSPY è titolare.

5. INDENNIZZO

L’Affiliato difenderà e esonererà PINSPY, le sue sussidiarie, compagnie correlate, distributori, agenti, fornitori e loro dipendenti, appaltatori, funzionari, agenti e direttori, da tutte le responsabilità, rivendicazioni, perdite e spese, incluse le spese legali in relazione a qualsiasi pretesa, domanda, accusa, accusa basata su azione, derivanti da o correlate all’operando dell’Affiliato (I), omissioni o false dichiarazioni (II) violazione di legge; (III) violazione dei suoi obblighi, dichiarazioni o garanzie espressi nel presente accordo; o (IV) che derivano dalle attività di Affiliazione, espresse dal presente accordo o alla partecipazione al Programma.

Spesso capita che uno smartphone possa essere perduto o venga rubato da qualcuno, e questo potrebbe rappresentare un pericolo per le informazioni contenute. Bloccando il telefono o cancellandone l'intero contenuto a distanza, potrete assicurarvi che nessun dato di carattere personale finisca nelle mani di persone estranee. Immaginate cosa potrebbero fare con le vostre immagini personali o la rubrica dei vostri contatti, per non parlare della posta elettronica. Abbiamo concepito questo software esclusivamente per uso legale. L’installazione di un software di monitoraggio, come il software qua presente, su un telefono cellulare o un altro dispositivo che non si abbia il diritto di monitorare, rappresenta una violazione della legge e scaricandolo, l’utente, accetta di esserne pienamente responsabile per ogni conseguenza e destinazione. È sempre consigliato consultare un avvocato per informarsi sulla legalità e utilizzo che si intende fare di questo programma. Acquistando questo prodotto, confermate di avere letto e accettato i nostri Termini e Condizioni oltre alle norme sulla Privacy.

Contratto Generale          Politica Privacy          Contratto Partner