CONDIZIONI GENERALI

Il sito Pinspy.com (il “Sito”) è pubblicato e gestito da Bibi way s.r.o. Prikop 843/460200 – Brno, Czech Republic – VAT CZ02609231, Tel: +420 605124259.

GENERALITÀ

Le presenti condizioni generali di vendita e uso dei prodotti, definiscono i diritti e gli obblighi delle parti in relazione alla vendita di programmi per smartphone, tablet e computer. PINSPY offre un software in due versioni, STARTER e XTREME, destinati al controllo e monitoraggio dei dispositivi su cui installati.

Scaricando il nostro software, il Cliente accetta i termini e condizioni di vendita a cui questo software è sottoposto. Qualora il Cliente non volesse accettare questi termini, non dovrà procedere con l’acquisto del programma.

Queste condizioni possono essere modificate in qualsiasi momento da PINSPY. Le modifiche sono vincolate per il Cliente che, dopo la loro accettazione, li vedrà applicarsi all’ordine corrente e non a quelli precedentemente effettuati.

L’utilizzo del software è riservato alle persone di età superiore ai 18 anni: il Cliente dichiara di avere almeno 18 anni di età e avere la capacità giuridica necessaria per eseguire l’ordine del nostro software sul sito.

ACCOUNT WEB PERSONALE

Il Cliente deve attivare un account personale per accedere ai servizi del nostro programma. Al momento della registrazione, è necessario inserire un indirizzo e-mail valido per ricevere le credenziali per PINSPY. Il nome utente e la password del Cliente verranno richiesti per ogni nuova connessione al conto web PINSPY.

Quando il cliente si connette al web account PINSPY, una sessione nei cookie verrà salvata sul computer, con il solo scopo di facilitare il collegamento con il conto, necessario per la connessione allo stesso. Le informazioni raccolte sul Sito per aprire il conto del Cliente, sono conservate in maniera confidenziale esclusivamente da PINSPY. Essi sono destinati per il trattamento delle informazioni personali.

Le tue informazioni personali, non saranno mai trasmessi da PINSPY a terzi, se non sotto minaccia di un’azione legale in tribunale. Se si utilizza il nostro software per commettere un crimine e un mandato o una citazione di comparizione dovesse essere ordinata dal tribunale nel contesto di indagini in corso, saremo legalmente obbligati a trasmettere le informazioni, inclusa la comunicazione dei dati del Cliente o le modalità di pagamento.

UTILIZZO DEI SERVIZI

L’attrezzatura necessaria per utilizzare i servizi forniti da PINSPY (computer, materiale informatico, smartphone), la connessione ad internet per usare il pannello di controllo e la connessione dati sul telefono di destinazione (Internet, 3G, GPRS) restano di competenza e responsabilità esclusiva del Cliente.

DISPONIBILITA’ DEL SITO

PINSPY non garantisce che il sito opererà senza interruzioni o che sarà privo di difetti, errori di hardware o configurazione, durante l’accesso del Cliente al sito o ai servizi annessi.

PINSPY può sospendere l’accesso senza alcun preavviso al sito, in particolare per ragioni di manutenzione e di aggiornamenti per motivi di sicurezza.

PINSPY non può essere ritenuta responsabile per danni causati da terzi o da guasti tecnici inerenti al funzionamento delle telecomunicazioni e di Internet.

DISPONIBILITA’ DEI DATI

Al fine di garantire l’assoluta sicurezza dei dati, tutti i dati vengono cancellati automaticamente dopo 90 giorni dal loro salvataggio, nonostante quanto possa essere scritto altrove, il Cliente sottoscrive e accetta il qui presente termine di 90 giorni. Nessun recupero è possibile.

CONSENSO DEGLI UTENTI

Il software PINSPY viene venduto ad aziende o privati, proprietari degli smartphone a cui il software è destinato.
Questo uso è consentito in conformità con le leggi sulla privacy, in vigore nel Paese di residenza (PINSPY rispetta la Direttiva Europea 2002/58/CE).

E’ responsabilità dell’utente che usa il software PINSPY, garantire che il suo uso sia in conformità con le leggi vigenti nel proprio Paese o in cui viene utilizzato il software. In particolare, è vietato utilizzarlo a fini qualificabili come subdoli, all’insaputa della persona che utilizza il telefono o il computer. Se hai qualche dubbio, consulta il tuo avvocato prima di utilizzare i nostri prodotti.

Scaricando e installando il software PINSPY su un telefono o un computer, l’utente riconosce che è il proprietario dello smartphone e che la sua eventuale sottoscrizione con un operatore di telefonia mobile o fornitore di servizi Internet è a suo nome.

Non è solo sufficiente essere il titolare della sottoscrizione internet o il proprietario del telefono cellulare. L’utente riconosce che l’uso rispetterà tutte le leggi in vigore nel proprio Paese di residenza.

Raccogliere dati e fare intercettazioni telefoniche sono attività vietate se sono fatte su attrezzature che sono di proprietà di altre persone fisiche o giuridiche e/o diverse dalle persone che utilizzano PINSPY. Inoltre sono vietate alle persone che:

Non hanno la possibilità di disabilitare il software,
Non sono informate per iscritto delle caratteristiche del software.
Non hanno sottoscritto un accordo e non sono consapevoli delle funzioni del programma.
Nei casi in cui tali disposizioni non vengono prese, la persona o l’entità che esercita queste attività, riconosce la sua responsabilità nella violazione della privacy altrui. Pertanto sarà passibile delle sanzioni del codice penale come specificato dalle leggi del suo Paese.

ESCLUSIONI DI RESPONSABILITA’

Limitazione di responsabilità: Si riconosce che Pinspy.com e Bibi way s.r.o., non possono essere responsabili per qualsiasi tipo di danno, controversia o azione legale che possa insorgere con il tuo acquisto, installazione o utilizzo del software PINSPY. PINSPY e i suoi rivenditori, non si assumono alcuna responsabilità e non saranno responsabili di abusi e/o danni causati dai suoi prodotti o software. Solo l’utente finale è responsabile del rispetto di tutte le leggi del suo Paese di residenza. Con l’acquisto e il download del software PINSPY, l’utente accetta senza riserve quanto presentato in questa pagina.

Quando è possibile utilizzare il software nella totale legalità

Quando lo smartphone di destinazione del software e l’abbonamento di telefonia mobile sono di proprietà della persona responsabile, tutore o azienda.

Se la persona che utilizza il telefono con installato il software dispone del codice di disattivazione.

Se la persona viene informata della presenza del software e ne accetti i vincoli per iscritto, senza alcuna imposizione e con la consapevolezza che i suoi dati possono essere completamente trasmessi al responsabile, tutore o azienda, proprietari del software.

Se nell’ambito del proprio nucleo familiare, i genitori o tutori siano proprietari o co-proprietari dei telefoni in dotazione e della scheda SIM e se il bambino non è maggiorenne.

Se la persona presente nel proprio nucleo familiare, dovesse essere maggiorenne, deve impegnare per iscritto che le sue telefonate, SMS ed e-mail, possono essere ascoltate e lette in conformità con le leggi del Paese di residenza. In particolare nel contesto della tutela dei minori, in prevenzione dei pericoli come violenza nelle scuole, estorsione, droga e pedofilia.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Questo sito è pubblicato da PINSPY (“editore”), che detiene i diritti sul materiale contenuto in questo sito. Intendiamo, per contenuto del sito web, struttura generale, i testi, le immagini animate e non, i suoni e ogni dettaglio facente parte della struttura. Qualsiasi rappresentazione o riproduzione, totale o parziale, senza il consenso di PINSPY è illegale. Ogni rappresentazione o riproduzione, con qualsiasi procedimento, costituisce una violazione sanzionata dalla legislazione in materia di proprietà intellettuale. PINSPY intende svolgere in suo favore tutte le disposizioni del Codice della Proprietà Intellettuale, tra cui articoli L 342-1 e L342 -2 del detto codice.
Marchi

Ai sensi del Codice della Proprietà Intellettuale, sono autorizzate “copie o riproduzioni strettamente riservate per uso privato e non destinati ad uso collettivo” e “prestazioni private e gratuite effettuate esclusivamente nella cerchia familiare”.

Di conseguenza, a meno che non si abbia previa autorizzazione scritta da parte di PINSPY, è vietato l’uso commerciale o di altro tipo di questo sito, ma anche di modificare, ridistribuire, tradurre, vendere, utilizzare, riutilizzare, visualizzare, uno qualsiasi degli elementi che costituiscono questo sito (inclusi testi, immagini e illustrazioni, suoni o sequenze di animazione presenti o futuri).

POLITICA PAGAMENTI

Se la tua sottoscrizione si basa su un pagamento con carta di credito, addebiteremo la carta automaticamente in relazione alla tua sottoscrizione e al rinnovo della sottoscrizione, per il costo della sottoscrizione stessa e di ogni tassa applicabile per l’uso del software PINSPY che hai acquistato. Nel caso in cui una parte dei costi non venga pagata in maniera tempestiva, o se non saremo in grado di procedere alla transazione usando le informazioni della carta di credito fornite, ci riserviamo il diritto di revocare l’accesso al tuo conto PINSPY e l’uso del software stesso. Se non pagherai il tuo debito entro trenta (30) giorni a partire dal momento in cui verrà inviata la notifica di ritardo, ci riserviamo il diritto di sospendere o terminare l’accesso al tuo conto. Sarai ritenuto responsabile per il pagamento di tutti gli arretrati. Se vorrai usare una diversa carta di credito o aggiornare le informazioni della vecchia carta, potrai modificare i dati accedendo alla pagina del tuo conto. Se la tua carta di credito raggiunge la data di scadenza, rimarrai responsabile di ogni importo non corrisposto. È tua responsabilità tenere le tue informazioni di contatto e modalità di pagamento aggiornate. Sottoscrivendo un conto PINSPY, con la presente accetti questi termini e condizioni di pagamento.

RESPONSABILITÀ

COLLEGAMENTI IPERTESTUALI

PINSPY fornisce collegamenti ipertestuali ad altri siti web, in particolare i suoi partner per il pagamento dei servizi. PINSPY tuttavia non può verificare la legalità dei contenuti di questi siti e non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi informazione o servizi forniti su queste piattaforme, non essendone direttamente titolare e responsabile del trattamento.

CESSAZIONE DEI SERVIZI

Quando si utilizza il Sito e/o i Servizi non in conformità ai presenti termini e condizioni, PINSPY si riserva il diritto di sospendere l’account del Cliente e tutti i servizi sottoscritti dal Cliente, con effetto immediato. In questo caso, ogni abbonamento avrà termine con effetto immediato e tutti i crediti acquisiti da qualsiasi formula, saranno automaticamente incamerati senza restituzione alcuna.

LEGGE APPLICABILE

Il contratto tra Bibi way s.r.o. e il Cliente, risultante dalla fornitura di servizi, tra cui il controllo e questi termini e condizioni, è soggetto alla legge Nord Americana dello Stato della Florida.

Le presenti condizioni sono soggette a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso.

Spesso capita che uno smartphone possa essere perduto o venga rubato da qualcuno, e questo potrebbe rappresentare un pericolo per le informazioni contenute. Bloccando il telefono o cancellandone l'intero contenuto a distanza, potrete assicurarvi che nessun dato di carattere personale finisca nelle mani di persone estranee. Immaginate cosa potrebbero fare con le vostre immagini personali o la rubrica dei vostri contatti, per non parlare della posta elettronica. Abbiamo concepito questo software esclusivamente per uso legale. L’installazione di un software di monitoraggio, come il software qua presente, su un telefono cellulare o un altro dispositivo che non si abbia il diritto di monitorare, rappresenta una violazione della legge e scaricandolo, l’utente, accetta di esserne pienamente responsabile per ogni conseguenza e destinazione. È sempre consigliato consultare un avvocato per informarsi sulla legalità e utilizzo che si intende fare di questo programma. Acquistando questo prodotto, confermate di avere letto e accettato i nostri Termini e Condizioni oltre alle norme sulla Privacy.

Contratto Generale          Politica Privacy          Contratto Partner