Ho Qualche Domanda su PinSpy

In questa sezione, potrai trovare risposta a qualsiasi questione riguardante il nostro programma di monitoraggio PinSpy. Nella prima sezione, troverai le risposte a quello che potremmo fare insieme, oltre ai modelli di smartphone e tablet che sono supportati. Per ogni domanda esiste una risposta, e qualora avessi ancora qualche dubbio, potrai contattarci tramite live chat in qualsiasi momento. Abbiamo un supporto rapido 24/7 in tutte le lingue, oltre a continua assistenza e manuale di installazione incluso.

Cos’è il programma di monitoraggio PinSpy?

PinSpy è un software di monitoraggio unico, rivoluzionario e totalmente anonimo. Dovrai installarlo sullo smartphone o tablet che vorrai monitorare, in modo da ricevere tutto il traffico in entrata ed uscita sul tuo pannello di controllo online, del quale ti forniremo delle credenziali di accesso personali. Potrai usarlo anche come potente sistema di backup per il tuo smartphone personale, salvando di volta in volta tutte le attività sul tuo dispositivo, per assicurarti che niente vada perso. Cominciare ad usare il nostro programma, è semplice come contare fino a tre. 1, prendi in mano lo smartphone su cui vuoi installare il software di monitoraggio. 2, installa in qualche secondo il programma, inserendo un codice nel browser mobile. 3, accedi al tuo pannello di controllo online e comincia a visualizzare i dati del telefono. Tutto anonimo e senza poter essere scoperto.

Cosa serve per iniziare a usare PinSpy?

Per iniziare ad usare PinSpy, dovrai avere in mano il telefono bersaglio. Dovrà essere un modello che rispetta ogni requisito del nostro programma e dovrà essere connesso ad internet per inviarti i dati. (Anche una normale connessione 3G, 4G, GPRS, EDGE, HSDPA, LTE) Invece, potrai accedere al tuo pannello di controllo online da ogni dispositivo: ovviamente suggeriamo un computer o tablet data la comodità di navigazione, ma anche uno smartphone con uno schermo abbastanza grande andrà bene. PinSpy non funziona su telefonini non-smartphone o su qualsiasi dispositivo senza internet (infatti si riceveranno eventi solo quando connesso), inoltre non funziona sui modelli che non soddisfano i requisiti fondamentali. (con root, JB su iOS o versione OS non compatibile)

PinSpy è davvero facile da installare?

Installare PinSpy sul cellulare bersaglio è come scaricare e installare una qualsiasi applicazione, cosa che hai probabilmente fatto migliaia di volte. La parte tecnica riguarda solo fare il root su Android e JB di iPhone prima di installare il nostro programma. Ovviamente siamo qua per questo, e se hai qualche problema con questi passaggi, potrai contattare il nostro supporto per assistenza in ogni momento.

PinSpy può essere intercettato da un antivirus?

Una volta installato sul telefono bersaglio, PinSpy non può essere intercettato in nessun modo con qualche antivirus. Ci assicuriamo che il nostro software sia compatibile con tutti i principali antivirus per smartphone, come Lookout e Zapper, in modo che sia sempre a norma e non individuabile.

PinSpy è uno spyware o malware?

Assolutamente no, non preoccuparti. Uno spyware o malware, di solito è installato da remoto e non richiede alcun intervento fisico. Il nostro è solo un software e richiede una persona per essere installato e cominciare il monitoraggio. PinSpy è considerato sicuro dalla maggior parte degli antivirus per smartphone.

Posso leggere il manuale di istruzioni prima di acquistarlo?

Offriamo un processo di installazione rivoluzionario, senza nessun intoppo e lineare, grazie a un manuale di installazione unico, contenuto nel tuo pannello di controllo online, che ti guiderà passo dopo passo attraverso l’installazione. Per questo non abbiamo un manuale che può essere fornito al pubblico. Tuttavia, data la nostra politica di rimborso entro 10 giorni e il miglior supporto immaginabile, non hai davvero niente da perdere. Se pensi che installare PinSpy su uno smartphone o tablet sia qualcosa fattibile solo da esperti dei computer, ti stai sbagliando. Prova subito questo programma, creato su misura per chiunque.

Posso installarlo per recuperare dati cancellati come SMS?

Questo non è uno strumento di recupero dati. Dal momento che dati come SMS, e-mail e chat sono conservati sulla scheda SIM (o sulla memoria principale, nel caso non si abbia una scheda SIM) PinSpy non può recuperare alcun dato eliminato sul proprio cellulare. Potrà però memorizzare e consegnarti i dati successivi all’installazione fisica e all’attivazione del software sul dispositivo bersaglio, oltre al caricare immagini, video o file audio che erano già presenti prima che tu installassi PinSpy, grazie alla funzione dello storico dei media disponibile sul tuo pannello di controllo online.

Ho bisogno fisicamente del cellulare per installarlo?

Sì. Questo è il nostro requisito principale e non c’è altro modo per installare il software se non avendo il dispositivo bersaglio a disposizione

Ha un telefono bloccato da password, cosa faccio?

Purtroppo se il telefono di destinazione è bloccato da una password o codice che non conosci, PinSpy non potrà essere installato. Inoltre, il nostro team di assistenza non potrà fornirti supporto nel bypassare qualsiasi password attiva su un dispositivo di qualsiasi modello.

Quali telefoni sono supportati da PinSpy?

PinSpy funziona sui seguenti smartphone, tablet e sistemi operativi: iPhone – iOS 6.x – 10 con JB, iPad – iOS 6.x a 10 con JB, Android – OS 4.0.3 a 6.0 (con root per le migliori funzionalità), BlackBerry – OS 6.x a 7.x, telefoni Nokia con Symbian Anna e Belle. Ti preghiamo di guardare subito il dispositivo di destinazione per assicurarti che sia compatibile, oppure la nostra assistenza per maggiori informazioni.

iOS 10 è compatibile con questo programma?

PinSpy Xtreme e PinSpy Starter sono completamente compatibili con i dispositivi iOS sbloccati, aggiornati da iOS 6.x a 10. Inoltre il nostro programma è l’unico al mondo a offrire l’intercettazione delle chiamate (potrai ascoltare le telefonate in tempo reale) e intercettazione di BlackBerry Messenger (BBM).

Quanto ci vuole per installare PinSpy sul telefono?

Dal momento che avrai bisogno di avere lo smartphone o tablet bersaglio a portata di mano, e dal momento che a seconda del telefono potrebbero volerci azioni aggiuntive, il tempo di installazione potrebbe variare. Di seguito ci sono i tempi di installazione di PinSpy su tutti i telefoni compatibili con il nostro software: iPhone 15 minuti (5 per JB e 10 per installare PinSpy), Android 25 minuti (15 per root e 10 per installare PinSpy), Android con root, Blackberry e Symbian 10 minuti. (10 per installare PinSpy) Nota che queste tempistiche sono stime e dipendono dalla singola persona. Ti invieremo una guida comprensiva che ti accompagnerà nel processo di installazione.

PinSpy è totalmente legale ed a norma?

È perfettamente legale installare PinSpy sul tuo dispositivo come una soluzione di backup. Ma dovrai avere un’autorizzazione esplicita del proprietario del cellulare che vuoi monitorare e del telefono che dovrai avere in mano per installare fisicamente il programma. Inoltre, se dovessi avere un dubbio, controlla le leggi del tuo paese e leggi i nostri termini e condizioni.

PinSpy registra le telefonate in entrata?

Se hai comprato e installato PinSpy Xtreme per Android, certamente. Puoi usare il tuo pannello di controllo online per abilitare la registrazione delle chiamate. A questo punto, tutto quello che devi fare, è aspettare che le chiamate siano caricate, per poi ascoltarle sul tuo account online quanto più lo preferisci. La registrazione delle chiamate è disponibile solo con la versione Xtreme per telefoni Android/iPhone.

Se il telefono bersaglio non è Android, registra le chiamate?

Certo, usando il tuo computer insieme a PinSpy Xtreme su un telefono compatibile, potrai usare il tuo computer per avviare la registrazione delle chiamate e la funzione di ascolto ambientale in ogni momento. Inoltre, usando questa funzione, non avrai nessun limite di registrazione come solitamente avviene per le applicazioni di registrazione di smartphone e tablet.

PinSpy cattura le immagine del telefono?

Sì. PinSpy catturerà sia le immagini scattate con la fotocamera del telefono bersaglio, sia quelle già presenti sul telefono attraverso la nostra funzione dello storico dei media, dopo che PinSpy è stato installato e attivato. Raccoglierà anche le immagini che l’utente ha impostato come sfondo della home del proprio dispositivo e quelle ricevute dalle applicazioni di messaggistica istantanea.

PinSpy cattura i video del telefono?

Ovviamente. Usando il nostro programma potrai catturare sia i video girati con la fotocamera del telefono monitorato, sia quelli che sono già presenti sul telefono monitorato, attraverso la nostra funzione storico dei media, dopo che PinSpy è stato installato e attivato.

PinSpy cattura i file audio del telefono?

PinSpy catturerà i file audio creati usando il microfono/applicazioni di registrazione e le librerie musicali.

Posso ascoltare le chiamate in tempo reale?

Certo, PinSpy è stato il primo a lanciare sul mercato l’intercettazione delle chiamate in tempo reale, disponibile con la versione Xtreme. Perché l’intercettazione delle chiamate funzioni, assicurati che l’operatore del telefono bersaglio abbia abilitate le chiamate a tre, altrimenti l’intercettazione non funzionerà. Se è così, devi solamente attivare la funzione di intercettazione delle chiamate e PinSpy ti invierà un SMS sul cellulare avvertendoti che una chiamata è in corso. Appena ricevi la notifica, dovrai solo iniziare ad ascoltare. Mentre ascolti le chiamate sul telefono bersaglio, ricordati di stare in silenzio e mettere su muto il tuo microfono così da non farti sentire.

Con PinSpy posso ascoltare l'ambiente circostante?

Potrai ascoltare l’ambiente circostante con la versione Xtreme del programma, e potrai scegliere di registrare l’ambiente circostante ed ascoltarlo con comodità dal tuo pannello di controllo online. Per usarlo, dovrai solamente selezionare la funzione di ascolto ambientale: a questo punto, se il cellulare bersaglio non è già impegnato in una conversazione, potrai iniziare ad ascoltare qualsiasi cosa. Mentre ascolti l’ambiente circostante, ricordati di stare in silenzio e mettere su muto il tuo microfono, così da non farti sentire da nessuno.

Come posso rimanere informato su PinSpy?

Puoi seguire PinSpy sui social network o tramite la nostra newsletter, a cui potrai accedere inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica in fondo alla pagina iniziale.

Se installo PinSpy e cambia la SIM, dovrò reinstallarlo?

Il nostro software viene installato sul telefono, non sulla scheda SIM. PinSpy offre anche una funzione di notifica di cambio SIM, che invierà un SMS di notifica sul tuo telefono a ogni cambio di scheda. Per attivare questa funzione, dovrai entrare nel tuo pannello online ed andare su pannello di controllo, comandi di intercettazione e imposta numero di monitoraggio. Inserisci il numero con il prefisso internazionale, per esempio +393337766555, e comincerai a ricevere queste notifiche dalla nuova SIM inserita, in modo da poterne salvare il numero per ogni evenienza.

Come Posso Pagare con PinSpy?

Tramite il nostro partner commerciale CCBill, potrai usare la maggiorparte dei sistemi di pagamento esistenti, usufruendo di un checkout sicuro ed assicurato contro ogni frode online. Lo vedi quel lucchetto verde in alto a sinistra nella barra degli indirizzi? Senza entrare troppo nei tecnicismi, vuole dire protezione e sicurezza totale sul tuo acquisto. Abbiamo creato un programma che protegge la tua vita privata, volendo per primi assicurarci che la tua presenza online sia tranquilla e senza preoccupazioni.

Che metodi di pagamento accettate?

Al momento accettiamo solamente pagamenti con carta di credito visa, mastercard, maestro e bonifico bancario, operando tramite il nostro provider di pagamento sicuro CCBill. Garantiamo il nostro prodotto ed offriamo il rimborso sul prodotto entro 10 giorni se non sarai soddisfatto.

Che voce vedrò sul mio estratto conto?

Non comparirà nessuna voce preoccupante. Vedrai la nostra intestazione aziendale, la quale non indicherà in alcun modo prodotti spia o programma derivanti. Pertanto, anche se avessi un conto condiviso, non dovrai temere.

Esiste una politica di rimborso per PinSpy?

Tutti gli acquisti di PinSpy prevedono una politica di rimborso entro 10 giorni dall’acquisto, per una totale tranquillità. Il nostro supporto tecnico è sempre pronto ad assisterti per qualsiasi problema con il nostro programma ed i problemi legati allo stesso.

Offrite qualche sconto sui pacchetti PinSpy?

Sulla nostra homepage ed i diversi social network che gestiamo, offriamo sconti regolarmente su tutti i nostri prodotti. Lo sconto sul pagamento verrà spiegato a seconda della promozione in corso, indicando tutte le modalità.

Sono previsti sconti per licenze multiple?

Se vuoi acquistare cinque o più licenze in una volta, potrai godere di un notevole sconto. Dovrai solo fare richiesta tramite la live chat a fondo pagina, contattandoci telefonicamente o via e-mail a info@pinspy.com indicandoci il numero dei pacchetti e la versione tra Xtreme e Starter. Ti comunicheremo entro breve il prezzo esclusivo che otterrai.

Esistono dei piani rivenditore a cui aderire?

Certo. Clicca sul menù in alto e accedi alla nostra sezione partner, dove potrai trovare ogni dettaglio e commissione.

Cosa succede se il telefono bersaglio si rompe?

Non è un problema. Contatta semplicemente la nostra assistenza dalla live chat a fondo pagina, indicandoci i dettagli del nuovo telefono, in modo che possiamo verificare la compatibilità e riattiveranno la tua licenza in modo che tu possa installare manualmente PinSpy sul nuovo dispositivo.

Pagamento fallito. E mi ha mandato su un sito diverso!

Usiamo un sistema sicuro per i processi di pagamento online. Se il nostro portale non riuscisse ad accettare la tua carta di credito per una qualsiasi ragione, sarai immediatamente reindirizzato su un portale di pagamento secondario. Se non sei sicuro che la tua carta di credito possa fare pagamenti online, prova a contattare la tua banca: talvolta dovranno semplicemente abilitarla e ci vorranno due minuti.

La mia carta di debito o prepagata non funziona!

Purtroppo PinSpy non supporta pagamenti tramite questi due metodi ed è necessaria una carta di credito valida. Tuttavia, potrai sempre fare un bonifico bancario se non hai una carta di credito, ma assicurati di avere letto tutti i nostri termini di pagamento prima di procedere.

Cosa Succede Dopo un Acquisto?

Congratulazioni, hai acquistato il programma di monitoraggio numero uno al mondo. PinSpy sarà il tuo compagno d’ora in avanti e proteggerà ogni tuo interesse, completamente. Hai qualche problema arrivato a questo punto del processo? Non preoccuparti, il grosso è stato fatto. Se hai qualche problema nel proseguire, comincia da queste domande e risposte qua sotto. Inseriamo nuovi contenuti ogni settimana, e qualora non trovassi una risposta, potrai contattarci tramite chat, e-mail o telefono.

Ho appena comprato PinSpy, adesso?

Se il tuo acquisto è andato a buon fine e hai inserito un indirizzo e-mail corretto in fase di completamento, riceverai una e-mail di benvenuto da PinSpy, contenente tutti i dettagli per accedere al tuo pannello di controllo online.

L’e-mail di benvenuto non contiene un link per il download, come lo installo?

Non temere, non inseriamo un link per il download nell’e-mail di benvenuto. La tua e-mail di benvenuto contiene i dettagli per loggarsi al tuo account online, dove potrai trovare tutto quello che ti serve per cominciare a monitorare un telefono da subito. Se qualcosa non ti è chiaro, potrai sempre contattarci in live chat per ricevere supporto immediato.

Quanto impiega l’email di benvenuto di PinSpy ad arrivare dopo l’acquisto?

Presupponendo che tu abbia inserito un indirizzo di e-mail corretto durante l’acquisto, dovresti ricevere l’e-mail di benvenuto da parte nostra, subito dopo l’acquisto. Ricorda di controllare la tua cartella di posta indesiderata o spam, perché potrebbe finire li dentro per errore.

La licenza di un anno inizia dopo l’acquisto o quando lo attivo sul telefono?

La licenza acquistata della durata di un anno, comincia appena l’acquisto va a buon fine. Per questo, per sfruttare al massimo il tuo abbonamento con PinSpy, e per poter sfruttare la politica di rimborso entro 10 giorni, ti consigliamo di installare e attivare il nostro programma subito dopo l’acquisto.

Quanto ci vuole per iniziare dopo aver installato e attivato PinSpy sul telefono?

Una volta installato e attivato PinSpy con successo sullo smartphone bersaglio, dovrai solo accedere al tuo pannello di controllo online e cliccare nella sezione “aiuto”, dove potrai trovare la spiegazione delle nostre funzioni, nonostante siano molto intuitive. Ci vorranno al massimo dieci minuti per fare tutto.

Chi posso contattare in caso di problemi con PinSpy?

Basta andare sulla live chat in fondo alla pagina, contattarci telefonicamente o via e-mail a info@pinspy.com in ogni momento. Siamo sempre pronti a fornire aiuto ed assistenza per qualunque ragione.

Quali sono gli orari del supporto di PinSpy?

Siamo sempre pronti a ricevere le domande dei nostri clienti e darne risposta. Se non siamo online, lascia un messaggio nella live chat a fondo pagina: risponderemo nel più breve arco di tempo possibile.

Come faccio login sul mio account PinSpy dopo l’acquisto?

L’e-mail che ti verrà inviata dopo l’acquisto sul tuo indirizzo di posta indicato, potrai trovare l’indirizzo di accesso al tuo pannello di controllo online, nome utente e password personale. A quel punto sarai pronto per iniziare.

Posso accedere al portale online anche da tablet o smartphone?

Nonostante consigliamo usare un computer per avere il massimo risultato, data la dimensione del tuo schermo, il tuo pannello di controllo online è accessibile anche da tablet o smartphone, indipendentemente dal modello usato.

Ho il telefono bersaglio ed ho fatto il login online, adesso?

Certo. Clicca sul menù in alto e accedi alla nostra sezione partner, dove potrai trovare ogni dettaglio e commissione.

Vedranno qualcosa nel tabulato che mi può far scoprire?

Nella bolletta non cambierà assolutamente niente dopo che PinSpy verrà installato sul telefono bersaglio, in quanto non lascia alcuna traccia. Poche persone guardano i tabulati del proprio telefono ai nostri tempi, usando un credito prepagato sul telefono cellulare.

Problemi Dopo Averlo Installato

Bene, hai seguito il nostro manuale ed installato il pacchetto di PinSpy sul telefono o tablet bersaglio del monitoraggio in remoto. Adesso dovrai solo aprire il tuo pannello di controllo personale e cominciare a controllare tutto il traffico in entrata e uscita. Nel caso avessi ancora qualche domanda da farci, prova a dare un’occhiata qua sotto: capiamo che ci possano essere delle questioni in sospeso, o la volontà di provare la nostra offerta con un pacchetto superiore.

Come faccio ad ottenere un rimborso se non sono soddisfatto?

Hai fino a 10 giorni dall’acquisto per provare il nostro programma di monitoraggio e prenderci confidenza. Ricorda che PinSpy è il software di monitoraggio per smartphone e tablet più potente al mondo, con funzioni continuamente aggiornate. Se invece non dovessi essere soddisfatto durante i 10 giorni di prova, scrivici tramite live chat o e-mail a info@pinspy.com per maggiori informazioni.

Ho inviato un ticket ma non ho ancora ricevuto risposta, aiuto!

Rispettiamo sempre la nostra garanzia di rimborso entro 10 giorni dalla data di acquisto, richiesta correttamente entro 10 giorni dall’acquisto. Ovviamente, a seconda dei tempi di gestione della pratica, potrebbero volerci fino a quarantotto ore lavorative per ottenere risposta in merito, con tutte le indicazioni da seguire.

Provo ad entrare nel pannello online, ma mi dice che i dati sono errati!

Ricorda che quando inserisci il tuo username, assicurati di includere anche la parola user. Quindi se il tuo username è userPS1506 e la tua password è abcde, cercando di accedere come PS1506 e password abcde, l’accesso non funzionerà. Prova nuovamente e contattaci qualora continuasse a non funzionare.

La mia email di benvenuto di PinSpy non ha un codice di attivazione!

Non forniamo un codice di attivazione nell’e-mail di benvenuto che ricevi in fase di acquisto. Dovrai solo avere il loro telefono a portata di mano e usare il tuo computer per accedere al tuo pannello di controllo online, con i dettagli forniti nell’e-mail di benvenuto. Una volta effettuato l’accesso, troverai la spiegazione di tutte le funzioni e proprietà del nostro programma innovativo.

Posso cambiare i miei username e password di PinSpy?

Certamente! Una volta effettuato l’accesso nel pannello di controllo di PinSpy, basta cliccare su account e potrai cambiare username e password da questo menu.

Ho comprato PinSpy ma non ho mai ricevuto un’email di benvenuto!

Ti preghiamo di ricordare che l’e-mail di benvenuto che inviamo dopo l’acquisto, è inviata all’indirizzo e-mail indicato da te. Assicurati di non aver fatto errori come spesso capita, scrivendo per esempio libero.com invece di libero.it e controlla la cartella di posta indesiderata accuratamente. Se hai ancora problemi, contattaci tramite live chat, telefono o e-mail.

Con che frequenza vengono caricati i dati sul mio pannello?

Il caricamento dei dati sul tuo account è completamente flessibile. Se hai fretta, potrai scegliere di ricevere immediatamente gli eventi sul dispositivo bersaglio, oppure potrai stabilire la consegna con qualsiasi intervallo, da 1 ora ad 1 giorno, a seconda delle tue necessità.

Si parla molto di eventi. Cosa sono e come coinvolgono PinSpy?

Un evento è qualcosa che accade sul telefono monitorato, come un SMS, una localizzazione GPS, un messaggio IM, una foto inviata o ricevuta e così via. Come impostazione iniziale, il software carica i dati una volta accumulati 10 eventi e/o una volta ogni ora. Puoi impostare il software perché carichi i dati a ogni evento, e quindi in tempo reale. Tuttavia questo potrebbe comportare un consumo elevato di batteria, consigliando di lasciare attiva l’opzione originaria.

Non voglio aspettare un’ora perché i dati siano caricati sul mio account!

Nessun problema. Se non vuoi aspettare che passi un’ora o 10 eventi, dovrai solo accedere al tuo pannello di controllo online e andare su “controlli da remoto” e selezionare “invia subito”. Ricorda che, nonostante questa opzione, PinSpy potrebbe impiegare qualche secondo/minuto in più per inviare video di grandi dimensioni. Inoltre, potrebbe verificarsi una netta diminuzione di durata della batteria nel dispositivo tenuto sotto controllo. Dopo aver modificato la frequenza di ricezione degli eventi, potrebbe volerci fino ad un’ora perchè sia attiva.

Voglio cercare specifiche informazioni tra i miei dati. Posso farlo?

PinSpy conosce l’importanza dei dati personali e trovare le informazioni in modo veloce. Basta accedere al pannello di controllo online e cliccare il pulsante di ricerca avanzata in alto a destra. Potrai così cercare determinate parole chiave per le chiamate, SMS, e-mail e molto altro ancora. Non perderai più tempo cliccando bottoni per navigare di pagina in pagina.

Come posso sapere se ho l’ultima versione di PinSpy sul telefono bersaglio?

Entrando nel pannello di controllo online, clicca su “storico versione” e troverai elencato il numero dell’ultima versione e i diversi aggiornamenti. Per avere un risultato migliore, assicurati di avere sempre l’ultima versione di PinSpy installata, in modo da poter usufruire di tutte le nuove funzioni.

Come trasferisco la mia licenza da un telefono ad un'altro?

Con il nostro programma, cambiare bersaglio è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è accedere al tuo portale online e cliccare su “disattivazione” e “disinstallazione”, inviando il comando sul telefono per eseguire queste operazioni. Adesso, con il nuovo telefono in mano, dovrai solamente scegliere la piattaforma dalla lista e seguire i passaggi per installarlo di nuovo. Assicurati che il nuovo telefono risponda ai requisiti di installazione di PinSpy.

Posso passare da PinSpy Starter a Xtreme in remoto?

Possiamo tranquillamente offrire l’upgrade del programma da remoto e senza problemi. Basterà entrare nel tuo pannello di controllo e seguire le istruzioni di upgrade da la. Una volta confermato il pagamento, il programma farà l’upgrade in automatico.

Perché la pagina FAQ di PinSpy è così lunga?

Diciamo che se hai dato un’occhiata fino a questo punto, potrai capire che crediamo molto nella trasparenza, onestà e sicurezza. Vorremmo che i nostri clienti siano soddisfatti del nostro prodotto e trovino le prove per superare i loro problemi nel tempo. Durante questi anni, siamo riusciti ad aiutare migliaia di persone, e vorremmo che tu fossi una di queste. Abbiamo una sola vita, basta poco per tornare a viverla serenamente.

Spesso capita che uno smartphone possa essere perduto o venga rubato da qualcuno, e questo potrebbe rappresentare un pericolo per le informazioni contenute. Bloccando il telefono o cancellandone l'intero contenuto a distanza, potrete assicurarvi che nessun dato di carattere personale finisca nelle mani di persone estranee. Immaginate cosa potrebbero fare con le vostre immagini personali o la rubrica dei vostri contatti, per non parlare della posta elettronica. Abbiamo concepito questo software esclusivamente per uso legale. L’installazione di un software di monitoraggio, come il software qua presente, su un telefono cellulare o un altro dispositivo che non si abbia il diritto di monitorare, rappresenta una violazione della legge e scaricandolo, l’utente, accetta di esserne pienamente responsabile per ogni conseguenza e destinazione. È sempre consigliato consultare un avvocato per informarsi sulla legalità e utilizzo che si intende fare di questo programma. Acquistando questo prodotto, confermate di avere letto e accettato i nostri Termini e Condizioni oltre alle norme sulla Privacy.

Contratto Generale          Politica Privacy          Contratto Partner